Avete presente quella settimana di influenza che ho passato poco tempo fa? Cosa facevo mentre poltrivo sul divano?! Mi guardavo tutti i programmi di cucina, alternandoli a momenti di Morfeo's time. I soliti idioti bellissimi programmi di cucina, generalmente sono molto lenti. Vanno proprio a due all'ora. Si dice il peccato ma non il peccatore ovvio, Casa Alice e Dolce Salato. Altri invece spaccano gli schermi e accolgono anche i pubblici meno interessati all'argomento, facendoli sbavare di fronte a piatti innovativi e soprattutto, super veloci!
I miei burger nascono da questa idea (grazie Ale!) e poi rielaborati da me!
No hamburger for me, thanks. Only burger, please! Very very tasty!
Burger di pesce
per due persone
pesce spada, due fette medie
pomodori ciliegini, tre capperi sotto sale, un cucchiaino aneto, q.b. pinoli, un cucchiaio pangrattato, un cucchiaio e mezzo pepe, q.b. sale, q.b. olio d'oliva, q.b. Tritate a coltello il pesce senza spina e senza pelle, i pomodorini, capperi e pinoli. Mettete il tutto in una terrina e condite con sale, aneto, un filo d'olio e pepe. Aiutandovi con le mani fate dei burger compatti e impanateli nel pangrattato. Cuocete su entrambi i lati in una padella con un filo d'olio |
5 commenti:
vedi che bella idea! mi piace, ti ho invitato al gioco dei sette link , se ti va...un abbraccio
ciao Reby
Trovo anche io che Borghese abbia una marcia in più! Questa ad esempio è un'idea originale e sfiziosa.
buona serata
fico&uva
bella ricetta, veloce e stuzzicante, me la copio.. ;-))) tu che l'hai assaggiata immagino che buon umore ti ha messo ;-))))
Un burger di pesce è sempre il massimo!!!!
Vanno bene per colazione??? ^-^ sono appena sveglia ma questi burger di pesce mi fan già venire l'appetito!
Posta un commento