martedì 11 maggio 2010

E' arrivato Nelson!


                                (il giorno che è arrivato)

Caspiterina...sono 10 giorni che non pubblico una ricetta, ma un motivo c'è...ovvero che sono 10 giorni che Nelson fa parte della mia vita!

E' stata una sorpresa inaspettata e meravigliosamente favolosa! Era tanto che ero in cerca di un Cavalier King Charles Spaniel... mi piacevano proprio tanto! Sono amorosi, dolci, giocherelloni (vedi Lilli e il Vagabondo!).

Sabato 1° Maggio dovevamo andare anche a vedere una cucciolata insieme ad Ale che avrebbero comunque consegnato a fine giugno....ma questa cucciolata non l'abbiamo nemmeno vista perchè, il venerdì sera precedente sento suonare alla porta. Io penso tra me e me che Ale fosse andato a buttare via la spazzatura. Mi affaccio e non vedo niente dal cancellino. Poi l'attenzione mi cade su uno scatolone con una mega coccarda azzurra riposto in giardino...In primis penso che sia un regalo per Ale, uno scherzo o una burla! Nel frattempo mi avvicino e sento mugolare. Allora corro, tolgo il coperchio e mi appare un piccolo esserino di appena 2 mesi con appeso un bavaglio con scritto "Sono bello e bravo". Non ci vedo più, mi sembra di cadere, di svenire, non lo so! Mi ritrovo a sedere per gli scalini con questo pezzettino che mi lecca tutta la faccia! Allora sento urlare e ridere da dietro la siepe e vedo i miei genitori, mio fratello e mia cognata con un sorriso stampato sul viso! E allora ecco Ale, che, essendo a fare la doccia, non si era accorto di niente!

E' stato un regalo meraviglioso! Il 9 maggio è stato il mio compleanno (27 anni....si invecchia!) e hanno pensato bene di anticiparmi il regalo! Grazie di cuore famiglia mia! Vi voglio un mondo di bene!

In questi 10 giorni io mi sono persa! E chi ha cucinato più?! Per stare dietro al piccoletto, cucino spaghetti all'olio, insalate e affettati!! Non vedo l'ora di coccolarmelo tutto, di stringerlo forte e di giocare con lui!! Chi non ha un cane, non può capire!
I miei genitori ne hanno 2: un barboncino, Romeo e un pastore tedesco, Brenda! E io e Ale andavamo sempre di continuo a spasso con loro! Hanno anche una gattina siamese, Diana e una tartaruga di terra, Lattuga!
Gli animali donano amore sempre, ti aprono il loro cuore e vogliono essere protetti! Amarli viene automatico... E' proprio vero il detto: Chi non ama gli animali, non ama nemmeno i cristiani.
Pura verità.....

Vi prometto che cucinerò prestissimo qualcosa di sfizioso e continuerò il mio food blog!! Parola di scout!! ^__^











12 commenti:

CarlottaD ha detto...

Ma è stupendo!
Bellissimooo, c'è da perderci la testa.

Anastasia ha detto...

Cara Federica, che post dolcissimo! Immagino la tua sorpresa! Auguri di cuore anche se un pò in ritardo per il compleanno e non preoccuparti delle ricette, ci sono altre cose importanti nella vita e mi sembra che tu ora ne abbia trovata una... è proprio un amore questo cagnolino! Strapazzalo di baci anche per me ^:^

Ale ha detto...

MERAVIGLIOSO !!! aendo un giardino è impensabile non avere un cagnolino ! bacio

Ely ha detto...

oh mamma mia ma è meravigliosooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Renza ha detto...

Che regalo bellissimo hai ricevuto!!! é stupendo!!!
E ci credo io che non hai potuto nemmeno cucinare, ce ne vuole di tempo per star dietro a un cucciolino!
Ciao e... un bacione a Nelson!

Federica ha detto...

Premesso che se dici un'altra volta "27 anni...si invecchia" ti tiro le orecchie perbenino (e te lo dico da NONNA allora!)...è un AMOREEEEE!
E' il regalo di compleanno più tenero e dolce che potessi immaginare. Piacerebbe tanto anche a me avere un cucciolo ma non avendo affatto spazio a disposizione e pochissimo tempo mi sembrerebbe di fargli un torto. Auguroni di buon compleanno in ritardo, un grosso bacio e qualche coccola a Nelson anche per me ^_^

Fico e Uva ha detto...

Bellissimo Nelson!! Che meraviglia!! Babette gli manda una leccatina sul nasino umido!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Mamma mia che tesoro!! E che occhioni!!! Bellissimo!! Auguri per il compleanno!

pagnottella ha detto...

E che parlo a fare?????????????
Una tenerezza senza limitiiiiiiiiii
bacioni davvero tanti...un pò dagliene anche a Nelsoooon!

Micaela ha detto...

oddio che meraviglia!!! ci credo che non hai cucinato più... sai che anch'io avrei voluto un cavalier ma mio marito ha detto "o pinscher o niente" e così abbiamo comprato Perlina... però quanto è tenero!!! è stupendo! auguri passati di buon compleanno!

Sonia Monagheddu ha detto...

Ammmmoooore! tanti baciotti da parte mia al cucciolotto è da stropicciare di coccole

Cristina ha detto...

Che bello !!!!!