Nelle spezie esiste qualcosa di magico. I loro odori racchiudono racconti di terre lontane, di posti bruciati dal sole e di turbanti colorati. Mi vengono in mente quei piccoli e colmi baldacchini indiani, credo. Una fusion di colori accesi e profumi intensi che riportano indietro di secoli quando c'era gente che solcava i mari per commerciarle stando via lunghi mesi, riportando da quelle terre sconosciute pezzetti di cannella e polveri di curry.
Petto di pollo al philadelphia e curry
per due persone
petto di pollo, due fette
philadelphia light, 100 grammi curry, q.b. pepe, q.b. latte, un goccio olio d'oliva, due cucchiai
Tagliate il pollo a tocchetti e cuoceteli in una padella con l'olio e salate. Appena cotto, togliete il pollo e lasciate sciogliere nel sughino il philadelphia con un goccio di latte e aggiungete il curry. Rimettete dentro il pollo, regolate di pepe e cuocete altri 3 o 4 minuti. Servite.
|
6 commenti:
Lo faccio simile anch'io, ma con il philadelphia e il curry verrà ancora più buono! Cat
con il philadelphia non ho mai provato. Grazie per il suggerimento
Mi ispira...stuzzicante...
Ho tutto quello che mi serve...mi hai risolto la cena ;-)
philadelphia e pollo mi manca! segno questa gustosa ricetta , ma anche la pasta con i ricci mamma che buona!!!! un abbraccio
ciao Reby
Sono passata er dirti che ho provato la ricetta ed è FAVOLOSA. Tanto mi è piaciuta che l'ho postata anche sul mio blog....ovviamente citandoti ;-)
Bacio e buona domenica
Posta un commento